Assicurazione del personale aziendale
Proteggete il vostro bene più grande!
Proteggetevi!
Nessuna falsa modestia: i maggiori beni della vostra azienda non sono edifici, macchinari o impianti. Il capitale più grande della vostra azienda siete voi e i vostri dipendenti. Il vostro personale è sinonimo di know-how, impegno e prestazioni. Cosa succederebbe se voi o i collaboratori chiave della vostra squadra si assentassero per un po’ di tempo? Dopotutto, purtroppo nessuno è immune da infortuni, malattie o inconvenienti.
Perché se l’azienda risentirà di tali assenze, ne risentiranno anche il vostro fatturato e il vostro reddito. Per queste evenienze potete stipulare un’assicurazione per il personale dell’azienda. Servirà a coprire i danni economici conseguenti e fornisce un’assistenza rapida e semplice in caso di sinistro.
Siete interessati alla nostra assicurazione del personale? Fate il controllo dell’assicurazione!
Assicurazione infortuni
Se non volete fare affidamento soltanto sull’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro, l’assicurazione infortuni è l’integrazione migliore per voi e i vostri dipendenti. Vi offre una protezione completa contro le conseguenze economiche degli infortuni, sia sul lavoro che nel tempo libero.
Interruzione dell’attività professionale
Se per un certo periodo di tempo non riuscite a svolgere la vostra attività lavorativa a causa di una malattia o di un infortunio, rischiate di ritrovarvi in difficoltà. L’assicurazione contro le conseguenze dell’interruzione dell’attività lavorativa, vi protegge dalla perdita di guadagno ed è anche totalmente deducibile dalle tasse.
Assicurazione sanitaria aziendale
In modo che siate assistiti al meglio in caso di malattia e che non dobbiate preoccuparvi dei costi, l’assicurazione sanitaria aziendale rimborsa le spese private sostenute per medici, degenza ospedaliera e riabilitazione. Non solo per voi, ma, su richiesta, anche per i vostri dipendenti.
Assicurazione sulla vita
La morte del titolare non significa necessariamente che debba morire anche l’azienda. Con un’assicurazione sulla vita garantite la sopravvivenza della vostra azienda e dei suoi soci anche dopo la morte.