Assicurazione sanitaria in Alto Adige e Merkur
Alla tua salute!
Le malattie hanno il loro prezzo, non solo per il fisico, il più delle volte hanno anche un impatto a livello finanziario. Dopotutto, i costi per le cure i trattamenti e l’assistenza devono essere coperti - e possono essere piuttosto elevati.
In caso di malattia, non dovrebbe gravare anche questo su di te perché, dopotutto, avresti già abbastanza di cui preoccuparti. L’assicurazione sanitaria di Merkur Assicurazioni ti toglie queste preoccupazioni e garantisce una solida protezione per tutta la vita, alleviando così due volte l’onere: non solo finanziariamente e cioè coprendo le spese ospedaliere, quelle mediche e quelle per la riabilitazione, ma anche psicologicamente perché non avrai più una spada di Damocle sopra la testa.
E dal momento che senza preoccupazioni si guarisce meglio, l’assicurazione sanitaria Merkur è anche consigliabile dal punto di vista medico, in poche parole: è salutare.
Vuoi prendere provvedimenti in caso di un’eventuale malattia? Fai il controllo dell’assicurazione!
I vantaggi dell'assistenza sanitaria Merkur
- Forte partner assicurativo austriaco con una lunga storia: Merkur esiste dal 1798.
- La copertura assicurativa è valida per tutta la vita. Termina solo con la disdetta da parte del cliente o in caso di morte.
- Copertura dei costi garantita (somma illimitata assicurata) nelle cliniche dell’Alto Adige, del Tirolo Settentrionale e in tutta Europa.
- Cliniche private convenzionate in Alto Adige (Brixsana, Bressanone; Sportklinik, Val Gardena; Cityklinik, Bolzano; Clinica Privata St. Anna, Merano)
- Cliniche convenzionate nel Nord Tirolo (ad es. Clinica universitaria di Innsbruck; Sanatorio Kettenbrücke, Innsbruck; Clinica privata Hochrum; Clinica privata Kursana nel centro sanitario Wörgl; Ospedale statale Hochzirl - Natters)
- Cliniche convenzionate in Europa: tutti gli ospedali pubblici
- Fatturazione diretta alle cliniche convenzionate in Alto Adige e Nord Tirolo
- Diverse prestazioni (ambulatoriali e in hotel di cura)
- Il premio assicurativo è indipendente dall’età alla sottoscrizione (tranne l’adeguamento annuale)
- Pagamento mensile del premio SEPA